PRIMA CUVÉE

L’ITALIA IN TAVOLA
E NEL BICCHIERE

ABBINAMENTI

Se lo chef propone un fritto croccante, la bottiglia da stappare è il Monte Rossa Prima Cuvée Brut che assicura una rotondità perfetta per assecondare uno dei piatti tipici della nostra cucina di mare.

prima-cuvee-monterossa

BRUT

PRIMA CUVÉE

FLAMINGO

PIZZA,
ED È SUBITO FESTA

ABBINAMENTI

Niente è più conviviale e simpatico della pizza e nessun abbinamento è migliore del Monte Rossa Flamingo. La sua freschezza e la sua vivacità si accordano con la genuinità e la fantasia del piatto italiano più famoso.

flamingo

ROSÈ

FLAMINGO

SANSEVÉ

SEMPLICITÀ CON UNA NOTA DI ELEGANZA

ABBINAMENTI

Con pane fragrante e una fetta di mortadella, è perfetto un Monte Rossa Sansevé Satèn Brut per rispettare la morbidezza e la salinità dell’affettato bolognese.

sanseve-monterossa

SATÈN

SANSEVÉ

COUPÉ

PICCOLI PIACERI,
IRRESISTIBILI

ABBINAMENTI

Qualche bocconcino di Grana Padano trova il suo giusto accompagnamento in un Monte Rossa Coupé non dosato per quel misto di complessità e precisione che solo un pas dosé può dare.

coupe-monterossa

NON DOSATO

COUPÉ

P.R. BRUT

LE INIZIALI GIUSTE,
PER LA SERATA GIUSTA

ABBINAMENTI

Il P.R. BRUT MONTEROSSA ha nel nome un omaggio ai due fondatori, Paola Rovetta e Paolo Rabotti. Ha un gusto morbido, fresco ed elegante nelle sue note sapide, è perfetto per accompagnare un aperitivo o un primo di pesce.
pr-brut-monterossa

P.R. BRUT

BRUT

SALVÀDEK

UNA BELLA SERATA,
UN LIETO FINE

ABBINAMENTI

Un dopo pasto di grande prestigio merita un Franciacorta all’altezza. Per assaporare un sigaro e della frutta secca serve un calice di Monte Rossa Salvàdek Extra Brut che, con la sua personalità, esalta le note di un momento intenso.

salvadek-monterossa

BRUT

SALVÀDEK